Ghepard

la storia della RUOTA JOY

L'azienda

Dal 1975 ad oggi GHEPARD propone nuove linee di borse, valige e complementi per il viaggio in grado di trasmettere sensazioni di leggerezza e resistenza senza confronti.
Ghepard ha riunito i principali elementi innovativi e qualitativi in progetti di grande eleganza, massima sicurezza e di elevata funzionalità.
Nati dalla ricerca per soluzioni ergonomiche e il valore del design italiano.
Dalle capienti e comode borse per chi predilige uno stile semplice e dinamico alla line topo con pregiate finiture,dalla linea giovane e colorata per chi vuole viaggiare in modo spensierato, alla linea trend dal design moderno per chi non vuole rinunciare alla propria personalità.
Ogni collezione è rivolta agli amanti delle tendenze più evolute della forma, ma anche a chi è in grado di riconoscere un prodotto fatto per durare e andare oltre le mode del momento.

I continui e rigorosi controlli di tutte le fasi di lavorazione garantiscono la massima resistenza e affidabilità, caratteristiche che da sempre distinguono tutta la gamma Ghepard.
Questa intensa attività di innovazione ha permesso all'azienda di crescere continuamente e di affermarsi anche sul piano internazionale.
Una filosofia che ha consentito in quasi trent'anni di storia di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Perché guardare oltre significa fare della ricerca la propria mission.